Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su twitter

Rinnovo delle giunte sezionali ANM – 13,14 e 15 giugno

In questo momento complesso per la magistratura ci rincuora la grande partecipazione al voto per il rinnovo della giunta sezionale dell’ANM del distretto di Salerno, nella misura di oltre l’80% degli aventi diritto.Siamo convinti che, oggi più che mai, l’impegno di ognuno nell’ANM  sia necessario a tutelare l’autonomia e l’indipendenza della magistratura e vogliamo ringraziare tutti i candidati, di tutte le componenti,  perché solo grazie al loro contributo si è realizzato questo importante momento democratico. 

Auguriamo buon lavoro ai quattro neo eletti del gruppo  di Unità per la Costituzione, Mariella Zambrano, Ubaldo Perrotta, Francesca Fittipaldi e Giovanni Rossi, congratulandoci  per l’ottimo risultato ottenuto e per  essersi messi a disposizione nel difficile compito di riaffermazione della credibilità del corpo giudiziario.

Auspichiamo che tanti altri colleghi esprimano il loro voto alle elezioni  per il rinnovo delle  giunte sezionali che si svolgeranno con modalità telematiche domenica 13, lunedì 14  e martedì 15 giugno.

Uno speciale ringraziamento va a tutti i colleghi che hanno dato la disponibilità a candidarsi nelle liste di Unità per la Costituzione per il rinnovo delle giunte ANM  della Cassazione (Emanuele di Salvo, Maria Silvia Giorgi e Rita Russo)  e sezionali nei  distretti di  Torino (Mario Andrigo, Mario Bendoni, Emanuela Gennaro e Carla Longo), Bologna (Laura Brunelli, Giacomo Forte, Vittorio Serra e Benedetta Vitolo), Milano (Manuela Andretta. Maurizio Ascione, Nicola Cosentino e Sara Zinone) e Trieste (Monica Pacilio).

Buon voto a tutti e in bocca al lupo ai candidati

La Presidenza e la Segreteria  di Unità per la Costituzione.

Condividi su facebook
Condividi su twitter