Webinar – Piattaforma Teams Microsoft: Il diritto alla giurisdizione nella fase 2.

Magistrati e dirigenti degli uffici giudicanti a confronto sulle soluzioni intraprese, sul coordinamento distrettuale dell’organizzazione, sul personale amministrativo, sui poteri di spesa, sullo stato delle strutture edilizie e informatiche, sulle linee guida e le iniziative per garantire un servizio giustizia “in sicurezza” ai tempi del COVID-19.

Introduzione di Francesco Cananzi

16.10 – intervengono: 

Angelo SpiritoPresidente di sezione della Corte di Cassazione
Marina TavassiPresidente della Corte di Appello di Milano
Giuseppe Meliadò –  Presidente della Corte di Appello di Catania
Salvatore Laganà –  Presidente del Tribunale di Venezia

16.50  – dibattito e interventi programmati  

modera Mariano Sciacca

Il webinar sarà registrato da Radio Radicale

La seconda sessione per gli uffici requirenti è in via di organizzazione per il 25 maggio 2020.

Modalità di partecipazione: per partecipare al webinar basta inviare una mail all’indirizzo comitatocoordinamento@unicost.eu entro le ore 10:00 dello stesso giorno.

Verrete inseriti nel  Team WEBINAR UNICOST ove vi sarà un canale dedicato all’incontro del 18 maggio (IL DIRITTO ALLA GIURISDIZIONE NELLA FASE 2).

Sarà sufficiente, al momento del webinar, unirsi alla “riunione”, già avviata dagli organizzatori cliccando sul pulsante partecipa.

Se  si clicca sul tasto “riunione immediata” si avvia  un’altra riunione e non si visualizzerà il Webinar in corso di svolgimento.

Una volta entrati nella RIUNIONE si prega di spegnere la propria videocamera e proprio microfono per limitare il flusso di dati che impegnano la piattaforma (la regia provvederà comunque  a disattivare i microfoni inavvertitamente accesi)

INTERVENTI o DOMANDE possono essere inoltrati tramite la  CHAT della riunione.

Video del webinar, a cura di Radio Radicale